Lisciatrici professionali Mass.

Manico componibile alluminio


Sezioni ø 24 da 180 cm

Snodo multidirezionale

Ruotando il manico cambia l’inclinazione

Stadia lisciante alluminio

Con estremità piegate

Lama lisciante magnesio

Versione nervata o profilo a u

Lama lisciante acciaio blu

Stesura e lisciatura

Sezioni ø 24 da 180 cm

Ruotando il manico cambia l’inclinazione

Con estremità piegate

Versione nervata o profilo a u

Stesura e lisciatura

Lisciatrici Mass. Utensili professionali per finitura cemento.

Dopo le storiche lisciatrici stendimalta in alluminio, la Mass Srl amplia la gamma con una nuova selezione di lisciatrici in diversi materiali, con snodo orientabile professionale per garantire ai suoi clienti un lavoro ottimale di stesura, lisciatura e finitura dei fondi in cemento.

Ruotando lo snodo metallico in senso orario o antiorario, si inclina la lama a piacimento riuscendo a lavorare in maniera precisa e anche su lunghe superfici, grazie al manico d’alluminio che è personalizzabile in sezioni componibili da 180 cm cadauna.

La gamma si estende a diverse varianti:

LISCIATRICI IN MAGNESIO

Il magnesio è il materiale più pregiato e leggero che si possa utilizzare per questo tipo di prodotto, permette di galleggiare sul cemento fresco e garantire una stesura ed una lisciatura impeccabili. Disponibile nella versione arrotondata con nervature e nella versione profilo ad U, entrambe ordinabili anche nella versione kit in valigetta con due segmenti manico.

LISCIATRICI IN ACCIAIO 

La lama in acciaio permette di stendere rapidamente piccole e grandi superfici di calcestruzzo fresco. Le estremità della lama sono arrotondate per evitare segni durante la lavorazione.

STADIE LISCIATRICI IN ALLUMINIO

Modello molto pratico, composto da una stadia tubolare in alluminio che viene piegata alle estremità laterali per evitare segni durante la lavorazione. È disponibile nelle lunghezze 100 cm, 120 cm e 150 cm ed è ordinabile anche nella versione kit in valigetta con due segmenti manico.

SCOPA RIGATRICE

Nasce per “pettinare” il cemento fresco affinché si possa conferire una finitura antiscivolo alla superficie. Con supporti metallici e attacco manico regolabile, permette di lavorare anche su lunghezze importanti grazie al manico in alluminio componibile in sezioni da 180 cm cadauna.